Richiesta Skin, Richiesta annullata per disinteressamento dell'utente

« Older   Newer »
  Share  
~ Sasuke Uchiha
view post Posted on 11/1/2012, 17:30     +1   -1




Nome: Anton
Età: 16
Link Presentazione: https://scuolaonline.forumcommunity.net/?t=49471390
Media Messaggi: Messaggi per giorno: 4.8
Tipologia Di Richiesta: ForumFree/ForumCommunity
Lavoro Richiesto: Skin
Montaggio Skin:Si
Materiale Allegato: Nessuno materiale da allegare (per il momento)
 
Top
`Fire.
view post Posted on 11/1/2012, 17:41     +1   -1




Ciao Anton, aspetta che il grafico ti dia una risposta, e poi potrai postare tutto (compreso il link del Forum richiedente). Una cosa importante: la richiesta, non essendo stata vinta al contest, verrà eseguita dopo che sarà fatta quella messa in palio nel contest, poiché non mi sembra giusto nei confronti di coloro che stanno facendo molto per vincere la skin. (:
Se per te va bene aspettare un po', dai una conferma. ^^
 
Top
~ Sasuke Uchiha
view post Posted on 11/1/2012, 17:44     +1   -1




No lo sò l'avevo già pensato e capito l'ho messa adesso per non rimetterla successivamente aspetterò la fine del contest e dopo upperò questa discussione in modo da riproporre la richiesta.
E' solo che l'ho fatta mò subito xk ho visto la skin di One piece SPETTACOLARE peccato se no avrei chiesto quella xk vorrei una di Naruto ma è bravissimo
 
Top
`Fire.
view post Posted on 11/1/2012, 18:00     +1   -1




Bene, allora quando la richiesta per la skin del contest sarà ultimata, potrai uppare questa richiesta. ^^
 
Top
~ Sasuke Uchiha
view post Posted on 11/1/2012, 18:16     +1   -1




Ok bene grazie :D
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 11/1/2012, 19:53     +1   -1




Tranquillo Anton :lol: richiesta accettata, e come diceva il buon Fire, la svilupperò dopo la skin del contest. Pi ti segnalerò i miei contatti (che puoi trovare anche nel mio profilo) in modo che puoi passarmi il materiale necessario.
 
Top
~ Sasuke Uchiha
view post Posted on 14/1/2012, 11:28     +1   -1




Ok :D
 
Top
~ Sasuke Uchiha
view post Posted on 17/1/2012, 20:31     +1   -1




UPPETTO avvisatemi quando finirete la skin per il vincitore grz mille :D
 
Top
`Fire.
view post Posted on 17/1/2012, 20:33     +1   -1




Non preoccuparti, ti comunicheremo qui quando sarà ultimata la skin ^^
 
Top
~ Sasuke Uchiha
view post Posted on 17/1/2012, 21:34     +1   -1




Ok grazie mille ^^
 
Top
`Fire.
view post Posted on 6/2/2012, 19:04     +1   -1




Kurohige scusaci per l'attesa, purtroppo Francesco in questo periodo è un po' impegnato, e nessun altro dello staff sa creare skin, quindi dovrai pazientare ancora un po'..
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 6/2/2012, 20:35     +1   -1




ragazzi cari, nel frattempo che la richiesta di skin per il vincitore del contest venga fatta potrei intanto fare questa così esaudiamo una richiesta senza rimanere fermi. Spero di ricominciare a frequentare seriamente tra poco ma nel frattempo se mi dai qualche indicazione posso farti una preview e magari realizzare la skin.
 
Top
`Fire.
view post Posted on 6/2/2012, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Francesco_Rm_82 @ 6/2/2012, 20:35) 
ragazzi cari, nel frattempo che la richiesta di skin per il vincitore del contest venga fatta potrei intanto fare questa così esaudiamo una richiesta senza rimanere fermi. Spero di ricominciare a frequentare seriamente tra poco ma nel frattempo se mi dai qualche indicazione posso farti una preview e magari realizzare la skin.

Per me va bene Francesco ^^ Io e Razor nel mentre ci occupiamo dell'altra richiesta, così le smaltiamo un po' ;D
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 6/2/2012, 23:55     +1   -1




grazie del sostegno ragazzi :lol:

attendo le indicazione dell'utente per la skin così posso cominciare a lavorarla.
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 26/2/2012, 02:54     +1   -1




Ragazzi sono passati 20 giorni dalla mia ultima risposta in questa discussione, molto probabilmente l'utente non ha più voglia di richiedere la skin, percui io chiudo la discussione e la sposto in richieste concluse. Inutile che vi chiedo il permesso di farlo. :lol:
 
Top
14 replies since 11/1/2012, 17:30   78 views
  Share