Candidatura, In attesa

« Older   Newer »
  Share  
¬Blackhawk™
view post Posted on 7/3/2013, 22:39     +1   -1




- Nome utente: ¬Blackhawk™ (Raffaele)
- Ruolo scelto: Graphic, inoltre potrei dare una mano nella sezione per le materie letterarie
- Conoscenze scolastiche*: 7,11 al liceo classico
- Esperienze nella gestione di un forum*: Amministratore/Moderatore in una decina di forum, senza contare quelli di Rage
- Tempo da poter dedicare al forum: 2-3 ore (minimo)
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 8/3/2013, 09:07     +1   -1




OOOOOOOOOh finalmente potrò passare dal mio vecchio di ruolo di grafico al quello nuovo di Admin / Co founder :lol:

Ovviamente per le lezioni da postare non ci sono problemi di sorta, ma per la grafica (sai essendo grafico pubblicitario) vorrei che mi postassi qualche "lavoro" fatto da te. Giusto così per guardare cosa sai fare, poi se sai anche fare skin allora siamo a cavallo :lol:
 
Top
Rage
view post Posted on 8/3/2013, 13:52     +1   -1




Benissimo! :D Per me sei già in prova, basta solo che posti qualche lavoro (anche del passato); per le materie letterarie va benissimo! ^^
Ti ho abilitato alla sezione staff in prova, qui il tuo topic. Puoi anche girare per la sezione in modo da capire meglio il funzionamento! :D
 
Top
¬Blackhawk™
view post Posted on 8/3/2013, 16:29     +1   -1




Li posto in ordine cronologico, più o meno...

signhalocopy2copy

targhettacdn

esagono

gocce

IMG]http://img14.imageshack.us/img14/6682/artistanzinfamous3.png[/IMG]

watchblack

dropw

artistanz

Abbi pietà di me...o sommo Fracesco.
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 9/3/2013, 07:55     +1   -1




La pietà è una parola che si è insinuata da poco nel mio vocabolario... you're lucky! comunque te la cavi bene graficamente parlando :lol:
 
Top
¬Blackhawk™
view post Posted on 10/3/2013, 16:41     +1   -1




Grazie mille, ne sono onorato.
 
Top
5 replies since 7/3/2013, 22:39   62 views
  Share