Ciao a tutti!, Video-lezioni su youtube!

« Older   Newer »
  Share  
AndreaBelli
view post Posted on 28/10/2012, 22:22     +1   -1




Ciao a tutti, sono Andrea ed ho 18 anni.
Frequento il 5°anno di un liceo scientifico ed ho deciso di creare e portare avanti un mio progetto: caricare su internet le spiegazioni di tutto l'anno scolastico.
Nel corso della mia carriera ho collezzionato 8 borse di studio e sono stato premiato per 2 anni consecutivi talento di Lombardia.
Link al canale: www. youtube. com /user / AndreaBelliVideo

Ho notato questo forum ed ho visto che anche voi condividete in parte i miei obiettivi quindi mi piacerebbe farne parte mettendo a disposizione i miei video!

Dimenticavo di dire che sul canale sono già presenti 40 Video! In meno di 3 settimane!
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 28/10/2012, 22:39     +1   -1




ciao Andreaa benvenuto tra noi :lol: se ssei così interessato a condividere questa cosa con noi proponiti a staffer e saremo lieti di accogliierti a braccia aperto nel gruppo dei "lavoratori" :lol:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

In fondo l'ho sempre pensato... Questo mondo fa schifo.

Group:
Collaboratore
Posts:
349
Reputation:
+2
Location:
Paradise Lost

Status:


Benvenuto Andrea :D piacere Luisa ^^
 
Top
AndreaBelli
view post Posted on 28/10/2012, 22:49     +1   -1




grazie per avermi accolto! Bhe lo scopo della mia visita qui è appunto quella di condividere il mio materiale! Tuttavia (facendo video a raffica) non avrei molto tempo da dedicare al forum, quindi, sempre che riteniate i miei video validi, se qualcuno potrebbe prendersi in carico il compito di postarli mi sarebbe di graaande aiuto! ahaha grazie ancora! :)
 
Top
merilu
view post Posted on 29/10/2012, 09:10     +1   -1




benvenuto andreaaaa :)
 
Top
Rage
view post Posted on 29/10/2012, 14:17     +1   -1




Benvenuto Andrea! Non ho capito bene l'idea, cioè: vorresti che i tuoi video venissero postati anche qui sul Forum? Se sì, si potrebbe fare, potremmo anche aprire una sezione in cui le lezioni vengono spiegate tramite questi filmati; tutto ciò per non fare confusione, perché lo scopo della community è quella di mettere a disposizione materiale da noi prodotto, soprattutto in forma di appunti. :)
 
Top
AndreaBelli
view post Posted on 29/10/2012, 19:08     +1   -1




Si più o meno l'idea sarebbe quella, nel senso io vi dico che faccio questa cosa, poi per come gestire il tutto chiaramente decidete voi :)
 
Top
6 replies since 28/10/2012, 22:20   38 views
  Share