Eccoci qui.., - Non superato -

« Older   Newer »
  Share  
;Obscure
view post Posted on 20/9/2012, 14:00     +1   -1




- Nome utente:
- Ruolo scelto: Amministratrice,aiutante grafica.
- Conoscenze scolastiche*: Sono brava a scuola,ma ho carenze in inglese,matematica. Non conosco il Tedesco perchè non l'ho studiato.
- Esperienze nella gestione di un forum*: Sono Admin di un forum tuttora.
- Tempo da poter dedicare al forum: Minimo 4 ore al giorno.
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 14:04     +1   -1




Candidatura accettata! Da domani inizieremo la tua prova ^^ Ti andrebbe di occuparti della sezione dedicata all'italiano? (: ovviamente dimostrando impegno e costanza salirai di grado e potrai moderare tutte le sezioni che desideri ^^
 
Top
;Obscure
view post Posted on 20/9/2012, 14:05     +1   -1




Sì,con piacere,mi piacerebbe moderare anche quella grafica,inserire tutorial ecc... se a voi va bene.
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 14:13     +1   -1




Certo ^^ Le lezioni che preparerai dovrai prima postarle in zona staff, così che lo staff possa controllare ed aggiungere/modificare qualcosa eventualmente, ed in seguito potrai pubblicarla ufficialmente, la stessa cosa per i tutorials. (Facciamo così per vedere come lavorate, ovviamente dopo che avremo capito come vi organizzate e come lavorate non ci sarà più bisogno di adottare questa procedura).
Un'ultima cosa ^^ Ti riporto una regola fondamentale anche se sono sicuro avrai già letto:
CITAZIONE
E' proibito copiare sia parzialmente che completamente appunti o lezioni o qualsiasi altra cosa da altri siti. Deve essere scritto TUTTO di proprio pugno. E' questa una delle regole più importanti per divenire staffer.

Adottiamo questo metodo per avere una community unica, diversa dalle altre, e che produca tutto di proprio pugno, senza copia-incolla ^^
La prova durerà in base all'impegno dimostrato, in genere non più di 7 giorni, buona fortuna (anche se inizierai domani) :D
 
Top
;Obscure
view post Posted on 20/9/2012, 14:22     +1   -1




Guarda,non sono solita copiare,se faccio le cose,ci metto sempre tutta me stessa,stanne certo.
Per ora mi limito a graficare,ne ho proprio voglia!
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 14:24     +1   -1




Perfetto ^^ E' una cosa che ricordiamo a tutti coloro che si propongono ;)
 
Top
;Obscure
view post Posted on 20/9/2012, 14:32     +1   -1




:)
 
Top
6 replies since 20/9/2012, 14:00   65 views
  Share