~ Tony, - Superato -

« Older   Newer »
  Share  
~ Tony
view post Posted on 20/9/2012, 13:21     +1   -1




- Nome utente: ~ Tony
- Ruolo scelto: A vostra scelta
- Conoscenze scolastiche*: sufficienti
- Esperienze nella gestione di un forum*: su community ho un forum da poco aperto LINK , poi avevo un forum in free che è arrivato in Top 200 però per problemi ho abbandonato il circuito e poi l'ho chiuso perchè non volevo che arrivassero visite. Poi ero arrivato fino al grado di Admin in One Piece Universe ma il progetto fu abbandonato per problemi tra lo staff e poi ho fatto vari piccoli e medi ruoli in altri forum.
- Tempo da poter dedicare al forum: Asseconda degli impegni scolastici sopratutto. Però in genere 1 ora è sicura
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 13:29     +1   -1




Candidatura accettata! Da domani inizieremo la tua prova abilitandoti alla zona apposita. Ti andrebbe bene moderatore ? Se sì, specifica di quali materie vorresti occuparti ^^
 
Top
~ Tony
view post Posted on 20/9/2012, 13:33     +1   -1




Riassunti e Trame di libri.
Lezioni - Altre materie.
Musica.

Vedi tu per va bene qualsiasi
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 20/9/2012, 13:38     +1   -1




Anche per me è ben accetto tra lo staff... l'importante è la comunicazione di tutti in modo da risolvere anche i più piccoli problemi e attuare le nuove idee.
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 13:41     +1   -1




Benissimo, se te la senti io ti proporrei "Riassunti e trame di libri". Che ne dici? Per moderare questa sezione occorre però che tu conosca libri da recensire, devi in poche parole essere appassionato alla lettura. :) Se lo sei, benissimo! Altrimenti potresti anche occuparti della sezione musica, dimmi tu. ^^
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 20/9/2012, 13:45     +1   -1




un'incarico vale l'altro tanto sono sicuro che farà bene qui con noi :lol:
 
Top
~ Tony
view post Posted on 20/9/2012, 13:54     +1   -1




Ah io avevo capito che dovevo segnalare le recensioni cmq non sono appassionato alla lettura quindi è meglio se mi metti musice e storia e geografia
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 13:59     +1   -1




Ok, da domani sarai messo in prova per storia, geografica e musica allora ^^
 
Top
~ Tony
view post Posted on 20/9/2012, 14:02     +1   -1




Va bene ;)
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 14:07     +1   -1




Un'ultima cosa ^^ Ti riporto una regola fondamentale anche se sono sicuro avrai già letto:
CITAZIONE
E' proibito copiare sia parzialmente che completamente appunti o lezioni o qualsiasi altra cosa da altri siti. Deve essere scritto TUTTO di proprio pugno. E' questa una delle regole più importanti per divenire staffer.

Adottiamo questo metodo per avere una community unica, diversa dalle altre, e che produca tutto di proprio pugno, senza copia-incolla ^^
La prova durerà in base all'impegno dimostrato, in genere non più di 7 giorni, buona fortuna (anche se inizierai domani) :D
 
Top
~ Tony
view post Posted on 20/9/2012, 14:10     +1   -1




Si storia e geografia la scrivo da mio vbb per Musica da youtube bisogna piglia per forza
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 14:16     +1   -1




Ovvio, era sottinteso ^^ Era riferito alle lezioni ^^
Le lezioni che preparerai dovrai prima postarle in zona staff, così che lo staff possa controllare ed aggiungere/modificare qualcosa eventualmente, ed in seguito potrai pubblicarla ufficialmente. (Facciamo così per capire come lavorate, ovviamente dopo che avremo capito come vi organizzate non ci sarà più bisogno di adottare questa procedura, e potrete postare tutto liberamente come un qualsiasi staffer). :)
Vale solo per le lezioni questa cosa ^^
 
Top
~ Tony
view post Posted on 20/9/2012, 14:25     +1   -1




Ok va bene io ho già iniziato a postare un pò di musica per il momento ho incominciato con rap visto che è il mio genere ma poi metterò anche tutti gli altri generi
 
Top
Rage
view post Posted on 20/9/2012, 14:27     +1   -1




Ottimo, vedo che ti stai impegnando, continua così! ^^
 
Top
~ Tony
view post Posted on 20/9/2012, 14:34     +1   -1




Vbb non è dificile xD Cmq grz allo domani provo a fare un lavoro quando mi abiliti. Continuo ;)

Anzi aspe mi è venuta un'idea posso fare un pò in generale ?? cioè non solo geografia o storia ma anche tutti gli altri ... visto che studio allo scientifico quindi quando studio un argomento visto che cmq lo studio faccio riassunti o spiegazioni dei prof e li metto qui, ??
 
Top
20 replies since 20/9/2012, 13:21   134 views
  Share