Candidatura Staff, - Rifiutato -

« Older   Newer »
  Share  
High5 ‹3
view post Posted on 14/2/2012, 18:30     +1   -1




Nome utente:High5 <3
Ruolo scelto:Moderatore
Conoscenze scolastiche*:faccio prima media per cui ho delle basi in matematica, italiano, latino, francese, inglese etc...
Esperienze nella gestione di un forum*: Ho gestito diversi forum sui Pokémon
Tempo da poter dedicare al forum: 2/3 ore al giorno
 
Top
`Fire.
view post Posted on 14/2/2012, 18:37     +1   -1




Prima media e fate già latino? O volevi dire prima superiore?
 
Top
High5 ‹3
view post Posted on 15/2/2012, 19:57     +1   -1




no no sfortunatamente la mia scuola fa già latino
:(
 
Top
`Fire.
view post Posted on 15/2/2012, 21:11     +1   -1




Ah capisco, comunque forse è un po' presto per proporti, ovvero ancora dovete affrontare di tutte le materie vari argomenti importanti che poi costituiranno le vere e proprie basi..Ti chiedo quindi di aspettare ancora, soprattutto perché la maggior parte degli argomenti che noi facciamo iniziano trattando gli argomenti di terza media-prima superiore. ^^
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 16/2/2012, 02:54     +1   -1




Credo sia giusto farla aspettare per quanto riguarda la gestione delle lezioni e tutto il resto, ma credo anche sia giusto dargli l'opportunità di mettersi in mostra da noi come un collaboratore ufficiale in modo da stimolare la sua voglia di partecipare al progetto. Magari potrebbe occuparsi inizialmente di fare un po di spam in altri forum e fare dei report (report = segnalazioni) di forum che attualmente sono bassi in top forum (dalla 3.000 alla 5.000 di posizione e non oltre perché sarebbero quasi inattivi) per vedere se si possono organizzare altri contest e gare per aumentare la nostra affluenza dando così a lei l'opportunità di essere utile al progetto. In fin dei conti cerca di darci una mano e agevolerebbe molto il nostro lavoro facendo queste piccole ricerche per noi. Secondo me questa è una buona idea da non scartare Fire :lol:
 
Top
High5 ‹3
view post Posted on 16/2/2012, 15:27     +1   -1




No,no lascia perdere vorrà dire che seguirò il forum per studiare e basta! :lol:
 
Top
`Fire.
view post Posted on 16/2/2012, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Francesco_Rm_82 @ 16/2/2012, 02:54)
Credo sia giusto farla aspettare per quanto riguarda la gestione delle lezioni e tutto il resto, ma credo anche sia giusto dargli l'opportunità di mettersi in mostra da noi come un collaboratore ufficiale in modo da stimolare la sua voglia di partecipare al progetto. Magari potrebbe occuparsi inizialmente di fare un po di spam in altri forum e fare dei report (report = segnalazioni) di forum che attualmente sono bassi in top forum (dalla 3.000 alla 5.000 di posizione e non oltre perché sarebbero quasi inattivi) per vedere se si possono organizzare altri contest e gare per aumentare la nostra affluenza dando così a lei l'opportunità di essere utile al progetto. In fin dei conti cerca di darci una mano e agevolerebbe molto il nostro lavoro facendo queste piccole ricerche per noi. Secondo me questa è una buona idea da non scartare Fire :lol:

Ottima idea, non ci avevo pensato, per me va bene Francesco! ;D

CITAZIONE (High5 ‹3 @ 16/2/2012, 15:27) 
No,no lascia perdere vorrà dire che seguirò il forum per studiare e basta! :lol:

Non avevo riflettuto su ciò, potresti divenire, come suggerito appunto da Francesco, collaboratrice, per poi salire di grado. ^^
Che ne dici?
 
Top
High5 ‹3
view post Posted on 18/2/2012, 14:40     +1   -1




No, lascia stare tra qualche anno collaborerò, grazie lo stesso
 
Top
`Fire.
view post Posted on 18/2/2012, 14:45     +1   -1




Come preferisci, noi siamo e saremo sempre qui ^^
 
Top
8 replies since 14/2/2012, 18:30   75 views
  Share