Prova Staff, - Superato -

« Older   Newer »
  Share  
;Razor
view post Posted on 29/12/2011, 19:57     +1   -1




  • Nome utente: ;Razor
  • Ruolo scelto: Grafico
  • Conoscenze scolastiche*: Buone (:
  • Esperienze nella gestione di un forum*: Ho molte esperienze come grafico, mod e admin
  • Tempo da poter dedicare al forum: Tutto il pomeriggio


 
Top
`Fire.
view post Posted on 29/12/2011, 20:20     +1   -1




Per me va bene, abbiamo già un ottimo grafico, così sarete in 2 ;D
Anche se ho già visto qualche tuo lavoro, postalo magari pure qui cosicché anche il resto dello staff possa valutare. ^^
Ne parliamo in staff e ti faremo sapere, il periodo di prova sarà di 4-5 giorni, fatti vedere attivo e presente, ed entrerai ufficialmente nello staff.
P.s Ricorda di presentarti nella sezione benvenuti. (:

Edited by `Fire. - 29/12/2011, 20:24
 
Top
;Razor
view post Posted on 29/12/2011, 20:23     +1   -1




Okay grazie! Mi presento subito ;)

png png png png png png
 
Top
`Fire.
view post Posted on 29/12/2011, 20:36     +1   -1




Di niente! ^^ P.s Per far notare la tua presenza/attività nel Forum, oltre che a parteciparvi, puoi utilizzare la sezione OFF Topic. (:
 
Top
;Razor
view post Posted on 29/12/2011, 20:52     +1   -1




Perfetto (:
 
Top
†Chiara™
view post Posted on 29/12/2011, 21:24     +1   -1




Credo di essere la rompiscatole di turno xD
Avresti anche qualche lavoro come blend o collage? Magari non su manga e calcio?
Così valutiamo meglio anche altri aspetti, oltre a tag sign e icons :)
 
Top
;Razor
view post Posted on 30/12/2011, 01:04     +1   -1




Certo! Domani le posto :D
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 30/12/2011, 10:43     +1   -1




Stavo dando un'occhiata ai tuoi lavori grafici e devo dire che non sono niente male, anche se avresti potuto migliorare secondo me il vertical di Kakashi che risulta essere distaccato e poi nelle altre c'è troppo effetto di luce che potresti modificare con "scherma" o "sovrapponi" per fare una fusione perfetta dell'immagine con lo sfondo, mentre la migliore delle sign è quella con Pain perchè ha una fusione perfetta di immagine e sfondo anche se ci avrei aggiunto un po più di colorize. Sei veramente promettente come grafico e se impari a fare skin (e qui posso aiutarti io) diventeresti secondo me un grafico completo. Dacci sotto!!!
 
Top
;Razor
view post Posted on 30/12/2011, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Francesco_Rm_82 @ 30/12/2011, 10:43) 
Stavo dando un'occhiata ai tuoi lavori grafici e devo dire che non sono niente male, anche se avresti potuto migliorare secondo me il vertical di Kakashi che risulta essere distaccato e poi nelle altre c'è troppo effetto di luce che potresti modificare con "scherma" o "sovrapponi" per fare una fusione perfetta dell'immagine con lo sfondo, mentre la migliore delle sign è quella con Pain perchè ha una fusione perfetta di immagine e sfondo anche se ci avrei aggiunto un po più di colorize. Sei veramente promettente come grafico e se impari a fare skin (e qui posso aiutarti io) diventeresti secondo me un grafico completo. Dacci sotto!!!

Grazie mille per i consigli Francesco! Lì seguirò senz'altro!
Per la skin ho provato a fare un template:

www.cantilux.net/files4/2272356533.png

Sarà ben accetto il tuo aiuto! (:
 
Top
`Fire.
view post Posted on 30/12/2011, 22:21     +1   -1




;Razor quando puoi posta anche qualche blend/collage così valutiamo meglio e possiamo darti una risposta ^^
P.s molto bella la skin, anche se avresti potuto aggiungere qualche altro effetto all'm.title (:
 
Top
;Razor
view post Posted on 31/12/2011, 01:08     +1   -1




Grazie ^^
Domani mattina posto tutto (:
 
Top
Francesco_Rm_82
view post Posted on 1/1/2012, 03:42     +1   -1




CITAZIONE (;Razor @ 30/12/2011, 12:32) 
Grazie mille per i consigli Francesco! Lì seguirò senz'altro!
Per la skin ho provato a fare un template:
www.cantilux.net/files4/2272356533.png
Sarà ben accetto il tuo aiuto! (:

Ho dato un'occhiata alla skin che hai fatto... bhè come dicevo c'è molto molto da fare. Puoi ad esempio migliorare il color del background e del container principale, senza considerare che devi usare delle tonalità di colore assai diverse da quelle che proponi. Ti linko questo tool visibile QUI, con il quale impostando i vari colori nello schema (quindi quelli che tu vuoi usare) verrà generata una COLOR PALETTE che ti aiuterà a realizzare la skin:
1. creare contrasto e ingrigimento dei colori per i daltonici (evitando problemi di questo genere)
2. migliorare le sfumature di colori
3. creare "Surbe" (surbe = giochi di colori) e Palette (non mi ricordo se surbe si scrive così)
Dopo che hai utilizzato il tool per creare la tua scala di colori, devi dare profondità agli elementi che crei inserendo magari un'ombra esterna (non troppo distaccata) e magari un po di BEVEL BOSS o GLOSS per rendere 3D l'elemento... considera che io non uso Photoshop come tutti e quindi non posso insegnarti a fare skin con quel programma, mentre invece se usi Fireworks (quello che uso io) bhè li posso farti da "maestro" essendo molti anni che lo uso.

Finisco il mio intervento incitandoti a migliorare sempre, perchè nella vita non si smette mai di imparare e si può sempre superare i propri limiti, e soprattutto percorrere le vie del rispetto e dell'educazione. Per quanto mi riguarda so che puoi fare molto e quindi non arrenderti mai!

Lascio nel post anche il mio augurio personale a te e tutti gli altri per un felice 2012 di serenità e prosperità (anche se gratuita ormai c'è rimasta solo la speranza e forse troveranno il modo di far pagare anche quella)! Buon 2012!
 
Top
;Razor
view post Posted on 1/1/2012, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Francesco_Rm_82 @ 1/1/2012, 03:42) 
CITAZIONE (;Razor @ 30/12/2011, 12:32) 
Grazie mille per i consigli Francesco! Lì seguirò senz'altro!
Per la skin ho provato a fare un template:
www.cantilux.net/files4/2272356533.png
Sarà ben accetto il tuo aiuto! (:

Ho dato un'occhiata alla skin che hai fatto... bhè come dicevo c'è molto molto da fare. Puoi ad esempio migliorare il color del background e del container principale, senza considerare che devi usare delle tonalità di colore assai diverse da quelle che proponi. Ti linko questo tool visibile QUI, con il quale impostando i vari colori nello schema (quindi quelli che tu vuoi usare) verrà generata una COLOR PALETTE che ti aiuterà a realizzare la skin:
1. creare contrasto e ingrigimento dei colori per i daltonici (evitando problemi di questo genere)
2. migliorare le sfumature di colori
3. creare "Surbe" (surbe = giochi di colori) e Palette (non mi ricordo se surbe si scrive così)
Dopo che hai utilizzato il tool per creare la tua scala di colori, devi dare profondità agli elementi che crei inserendo magari un'ombra esterna (non troppo distaccata) e magari un po di BEVEL BOSS o GLOSS per rendere 3D l'elemento... considera che io non uso Photoshop come tutti e quindi non posso insegnarti a fare skin con quel programma, mentre invece se usi Fireworks (quello che uso io) bhè li posso farti da "maestro" essendo molti anni che lo uso.

Finisco il mio intervento incitandoti a migliorare sempre, perchè nella vita non si smette mai di imparare e si può sempre superare i propri limiti, e soprattutto percorrere le vie del rispetto e dell'educazione. Per quanto mi riguarda so che puoi fare molto e quindi non arrenderti mai!

Lascio nel post anche il mio augurio personale a te e tutti gli altri per un felice 2012 di serenità e prosperità (anche se gratuita ormai c'è rimasta solo la speranza e forse troveranno il modo di far pagare anche quella)! Buon 2012!

Beh guarda grazie mille per il lungo commento che hai fatto, mi ha prorio servito! Purtroppo sono poche le persone come te che "spendono" il loro tempo per aiutare la gente, e per questo ti devo un grazie di cuore! Grazie.

Per il discorso skin posso provare a utilizzare Firework; domani mi scarico la versione trial così possiamo lavorare insieme! Magari mi dai un tuo contatto così possiamo lavorare senza usare il messenger del forum.

E con questo vi faccio i miei più sentiti auguri!
 
Top
†Chiara™
view post Posted on 1/1/2012, 21:23     +1   -1




Son sicura che con Francesco adrai alla grande... ad esempio questa skin ce l'ha fatta lui :)

Comunque ti ricordi i lavori, vero?
 
Top
;Razor
view post Posted on 1/1/2012, 21:26     +1   -1




Ooops! Me ne sono dimenticato! Tra l'organizzare e feste varie mi sono dimenticato D:

Scusatee!
 
Top
36 replies since 29/12/2011, 19:57   263 views
  Share