Regolamento Generale Scuola Online.

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`Fire.
view post Posted on 4/12/2011, 19:08     +1   -1




Regolamento Generale Scuola On Line

Questo Forum è nato con l' idea di creare un servizio per tutti, ed in particolare per Studenti che ogni giorno passano ore e ore sui libri o su internet per fare ricerche. Il servizio che si vuole creare è un servizio serio e di informazione. Pertanto gli amministratori chiedono agli utenti che il loro contributo sia corretto e genuino. La volontà di ogni utente sarà premiata dall' amministrazione. Godetevi questo forum insieme a noi, ma non dimenticate di leggere queste piccole regole per una buona partecipazione al forum!

Utenti:

1 Tutti gli utenti, che siano essi Studenti, Professori o Appassionati sono ben accetti, senza alcuna distinzione all’ interno di questo forum.
2 Tutti gli utenti sono invitati a rispettare questo regolamento, le regole di sezione e alle buone maniere.
3 I nuovi utenti sono invitati a presentarsi aprendo apposita discussione nella Sezione “Benvenuti”, specificando il loro ruolo e il loro interesse.
4 E’ facoltà degli utenti segnalare ogni qualsiasi violazione a questo regolamento, o a disaccordi con lo staff utilizzando la sezione "Centro abusi". Non saranno concesse diatribe nella varie discussioni

Tag Board:

Gli amministratori hanno messo a disposizione di tutti gli utenti una Tag Board nella homepage del forum.

1 E’ consentito scrivere a tutti.
2 Non è concesso intasare la Tag Board: scrivendo più di un messaggio per volta.
3 Non è concesso spammare.
4 Si invitano gli utenti a non fare segnalazioni o proposte in Tag Board.
5 Non si concede di fare richieste o uppare proprie discussione in Tag Board.
5 In Tag Board vanno rispettate le regole presenti in questo regolamento.

Apertura discussioni:

1 Gli utenti devono in base al tema che vogliono trattare aprire il proprio post nella sezione idonea.
2 Non saranno accettate discussione non attinenti alla sezione o che non rispetteranno il regolamento di sezione.
3 E’ concesso al titolare della discussione uppare solo ogni 72 ore(3 giorni) qualora non si riceva risposta.
4 Soltanto gli amministratori decideranno se chiudere eventuali discussioni dandone giusta motivazione.

Nei post:

1 E’ vietato spammare, salvo che nelle sezioni dove sia concesso.
2 E’ vietato offendere o tenere un comportamento irrispettoso verso un qualsiasi utente del forum.
3 E' vietato dare informazioni errate o consigli nocivi.
4 Visto che l' utenza è prettamente minorenne sono vietati riferimenti diretti a tutti i forum, siti o blog vietati ai minori di anni 18 o che contengano materiale illegale o distruttivo(virus).
5 E' assolutamente vietato copiare qualsiasi forma di articolo da siti esterni per poi postarli nel Forum. Essi dovranno essere scritti di propria mano, o, al massimo, semplicemente linkati.
6 E' vietato inoltre copiare e spacciare per proprie le risorse presenti in questo Forum per postarli altrove.

Sanzioni:

Alla 1^ violazione si procederà con un Avvertimento.
Alla 2^ violazione si provvederà ad una Ammonizione.
Alla 3^ violazione si provvederà ad un Ban di minimo 12 ore.
Alle successive trasgressioni si provvedere all’ iter sopra elencato.
Le discussioni potranno essere editate parzialmente o totalmente a discrezione dello staffer, dandone giusta motivazione.

Un'altra regola fondamentale: è assolutamente proibito copiare le lezioni e gli appunti e tutto il contenuto di questo Forum creato dallo staff per poi postarlo altrove.

Soltanto gli Amministratori potranno procedere al Ban Permanente dell’ utente, dandone motivazione.

Gli Amministratori di Scuola On Line!

Edited by Rage - 27/9/2012, 16:40
 
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